Seminari

Percorsi post seminari

Percorsi per coppie di sposi

La famiglia in un film

Seminari

Per sposi, fidanzati, coppie conviventi, coppie sposate civilmente che desiderano scoprire la bellezza del sacramento del matrimonio.

Vai alla pagina dei Seminari per saperne di più.

Percorsi post seminari

Ancora in costruzione, per offrire, dopo un seminario, un percorso di rilettura e approfondimento. See you soon!

Percorsi per coppie di sposi

Catechesi don Renzo: Trassmesse sul canale Youtube di misterogrande sono state tra gli eventi formativi più importanti per la formazione di tante coppie, oggi si possono riascoltare nel nostro archivio.

Comunità familiari di evangelizzazione (CFE): Sono uno degli strumenti più efficaci per vivere e far fare esperienza della famiglia piccola chiesa.

La piccola via degli sposi cristiani: Percorso offerto agli sposi cristiani per riscoprire la bellezza del dono ricevuto con il sacramento del matrimonio.

Love to Live: Percorso di riscoperta della fede e della grazia del sacramento del matrimonio partendo dall’esperienza dell’amore uomo – donna, strutturato in sette incontri da vivere nelle case.

Sposi con Gesù: Tre percorsi per coppie di sposi cristiani che desiderano intraprendere o proseguire un cammino di formazione e di crescita spirituale, maturando nella consapevolezza di che cosa significhi vivere e attualizzare la propria relazione d’amore nella grazia che il sacramento del matrimonio dona loro.

Noi tra le pagine della Bottega dell’Orefice: Un percorso basato sul testo teatrale di Karol Woytjla, per riscoprire la bellezza della grazia del sacramento del matrimonio.

La vita in un film

Una raccolta di film a tema famiglia, per la visione personale, tra coppie, per attività pastorali di cineforum