Sostieni con regolarità

Il Progetto misterogrande crede e investe tutte le sue risorse per sostenere e promuovere la famiglia. Se desideri contribuire alle nostre attività puoi destinare il tuo 5×1000 alla Fondazione Famiglia Dono Grande o partecipare alla raccolta Family for Family.

C’è un’antica fiaba africana in cui una madre regala ai suoi due figli due bellissimi uccelli dalle piume rosso e oro. E’ un dono magnifico e inaspettato, ma poiché ognuno dei regali ne fa quello che gli pare, mentre un figlio se lo mangia, l’altro lo usa per conquistare una principessa. E nel frattempo, anche per aiutare pescatori, tagliatori di canne, raccoglitori di grano e persino un grosso baobab. Perché la virtù del dono non sta tanto nel suo valore intrinseco, quanto nella sua capacità di creare relazioni umane.

5 x mille

Con una firma sulla dichiarazione dei redditi puoi decidere a chi destinare il tuo 5×1000. Per cambiare la vita delle persone, a volte, può bastare veramente poco!

Family 4 Family

Con una donazione regolare potrai assicurare il tuo contributo ogni mese! Garantirai supporto a tutte le nostre attività, emergenze comprese. Il tuo aiuto può fare veramente la differenza.