Dono quindi siamo!
“Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date” Mt 10,8
Le donazioni in denaro fatte a favore della nostra FONDAZIONE sono deducibili o detraibili in fase di dichiarazione dei redditi, come previsto dal D.lgs.3 luglio 2017 n. 117.”
Il nostro conto è intestato a: “Fondazione Famiglia Dono Grande ETS” IBAN: IT77C0200859291000103749996
- le persone fisiche possono detrarre dall’imposta lorda il 30% dell’importo donato fino ad un massimo di 30.000 euro per ciascun periodo d’imposta.
- in alternativa alla detrazione, le persone fisiche, gli enti e le società possono dedurre le erogazioni liberali nel limite del 10% del reddito complessivo.
- la parte eccedente i limiti sopra indicati può essere portata in agevolazione fiscale nei 4 esercizi successivi.
L’attività di fundraising del Progetto misterogrande è finalizzata alla raccolta di fondi per promuovere lo studio teologico, ideare e realizzare attività e strumenti pastorali utilizzabili nelle case e nelle parrocchie, sostenere e diffondere la bellezza del sacramento del matrimonio attraverso la cultura del “dono”, perché tutta la Chiesa possa sempre più riscoprire ed assumere il proprio volto familiare e ogni persona possa sentirsi “a casa” nella comunità ecclesiale.
Le nostre campagne di fundraising desiderano raccogliere fondi per dare sostegno economico e spirituale ai progetti ispirati dallo Spirito per l’edificazione e la ricostruzione del luogo dove Gesù ha deciso di abitare : ogni coppia di sposi!
Occasionalmente per un evento: Puoi donare per eventi e attività specifiche per cui stiamo facendo fundraising
Con regolarità: Sostieni il Progetto misterogrande con i progetti Family for Family e 5 per mille
Per creare futuro: Per chi vuole donare con lasciti testamentari e altre forme di contributo per il bene della famiglia
Visita lo Store e la sezione libri del Progetto misterogrande per trovare altri doni per te o per i tuoi cari. Al valore del dono aggiungerai il sostegno alle attività del Progetto
Per chi desidera donare competenze, passione, tempo nel Progetto, vi invitiamo a conoscere la realtà dei Collaboratori del Progetto misterogrande
Per informazioni: